Destinatari - Nutrizione Vegetale Tuscia

Nutrizione Vegetale Tuscia
Vai ai contenuti
DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE
Il Master è rivolto a laureati in discipline medico-scientifiche (medici, biologi, nutrizionisti), farmacisti, tecnologi alimentari e dottori agronomi.

La partecipazione è consentita a tutti coloro che sono in possesso di un diploma di laurea magistrale nelle classi di Biologia (LM-6), Biotecnologie (LM-7- 8-9), Farmacia (LM-13) e Medicina (LM-41), Scienze della Nutrizione (LM-61), Scienze e Tecnologie Agrarie (LM-69), Alimentari (LM-70), Forestali (LM-73) e per l’Ambiente e il Territorio (LM-75).
CFU
RICONOSCIMENTO CFU ED ACQISIZIONE ECM
La partecipazione al Master esonera dall'acquisizione dei crediti ECM per lʼanno di frequenza CIRC. MIN. SALUTE N. 448 5/3/2002 (G.U. N. 110 13/5/2002); coloro già in possesso di master in nutrizione possono richiedere il riconoscimento di CFU, in relazione ad attività didattiche già svolte, e, se non interessati ad acquisire il titolo, l’attribuzione di ECM.

Anche qualora si ottenga il riconoscimento di CFU, la quota di partecipazione al Master rimane invariata.
UDITORI
L’iscrizione al Master è ammessa ad un numero massimo di 5 uditori.
Gli uditori saranno ammessi alla sola frequenza del Master, o di moduli dello stesso, senza diritto di ammissione alla prova di valutazione finale, di conseguimento del titolo di Master universitario ai sensi del D.M. 509/99; agli studenti uditori che avranno frequentato almeno il 75% del Corso sarà rilasciato un attestato di frequenza al Corso Master di II livello “Nutrizione Vegetale”.

Tal attestato non rilascerà alcun CFU. La quota di iscrizione è di euro 250,00 a modulo.
Torna ai contenuti